RIVAROLO CANAVESE – E se per una sera una sala del Castello Malgrà di Rivarolo si trasformasse in un teatro con palco, velluti rossi e stucchi dorati? E se in cartellone fosse prevista una tra le più celebri opere della tradizione italiana: l’Aida?
[rev_slider alias=”paonessa”]
Sarà forse necessaria una fervida fantasia, eppure sabato 22 settembre 2018 alle ore 21 l’Enon Ensemble presenterà i temi più noti del capolavoro di Giuseppe Verdi a grandi e piccoli visitatori. A questi ultimi in particolare è dedicata l’iniziativa ideata dall’Associazione Amici del Castello Malgrà: una serata per ripercorrere la storia d’amore tra Aida e Radames e scoprire l’atmosfera di un teatro alla vigilia della prima.
Ideazione Associazione Amici del
Castello di Malgrà
Musiche a cura di Enon Ensemble
Con il patrocinio della Città di Rivarolo Canavese
Ingresso libero
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]