CUORGNÈ – Il prossimo week end, sabato 22 e domenica 23 settembre, a Cuorgné si terrà “Sport in Piazza…Finisce l’estate comincia lo sport”, contenitore nato per promuovere varie attività delle Società e Associazioni sportive cittadine e del territorio.

Si parte sabato pomeriggio presso il Campo Sportivo di Salto dove dalle 15 si potranno provare due discipline: il Rugby e il Beach Volley, a cura di Canavese Rugby e Sdc Volley.
A seguire dalle 21 presso Piazza Martiri, Spettacolo di Bmx Freestyle “Una Pietra Volante”….con gli Atleti della Squadra Nazionale Alex Barbero e Manuel Bettassa in collaborazione con il Kobra Bmx Freestyle Team.
A seguire saranno presentate le Squadre della Asd Vallorco 1912, Alto Canavese Volley e Canavese Rugby.


La domenica, dalle 14 sempre in piazza Martiri tutte le Società e Associazioni sportive organizzeranno dei momenti di promozione della propria attività dove i Bambini potranno partecipare al “Giro Sport”, un gioco ideato per far provare e conoscere più sport nell’arco della giornata.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Parteciperanno all’evento Asd Vallorco 1912,Trial Team Valli del Canavese, Alto Canavese Volley, La Fenice Ballet, Comes Palatinum, Dojo Castagneri, Volo Libero S.Elisabetta, Canavese Rugby, Real Forno, Scuola di Ballo Maestri Tecchio, Country Line Dance, Asd Arcieri Monte Soglio, Sdc Volley, Basket Castellamonte…oltre ad altre associazioni del territorio canavesano. La giornata si concluderà verso le 19.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here