CASELLE TORINESE – Sabato 22 settembre verrà riproposta la “Notte Bianca”. La manifestazione si sarebbe dovuta svolgere sabato 15 settembre. Tuttavia la pioggia ha costretto gli organizzatori a rimandare l’evento di una settimana.

Afferma Luca Marchiori, presidente della Libera Associazione Commercianti e Artigiani: “La prossima settimana recupereremo la Notte Bianca. Il meteo, purtroppo, non è stato clemente. Ripresenteremo ciò che abbiamo programmato con qualche sorpresa in più.

Domenica mattina invece l’afflusso e stato buono e “Crocetta Più in Tour” ha portato a Caselle parecchia gente. Ne siamo contenti”. Sabato prossimo, dalle 21, in piazza Boschiassi, sono previste esibizioni delle scuole di danza. Quindi sarà presentata la prima squadra dell’associazione sportiva “Don Bosco”.

Conclude il vicesindaco Paolo Gremo: “ Qualche anno fa abbiamo creduto nel connubio con “Crocetta in Tour” per dare visibilità a tutto il comparto commerciale nostra città. Caselle è diventato un polo attrattivo per il tempo libero”.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here