TORINO – Ha salutato i giornalisti durante una conferenza stampa appositamente convocata questa mattina, martedì 11 settembre, presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Il Colonnello Emanuele De Santis, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Torino, dopo due anni, lascia l’incarico per partecipare ad un corso di perfezionamento professionale.

“Siamo agli sgoccioli di due anni incredibili, vissuti con grande tensione emotiva e rapporti veri con i colleghi delle altre forze dell’ordine, le istituzioni e i cittadini. A Torino ci sono situazioni che devono essere seguite – ha affermato il Colonnello – La sicurezza funziona e c’è un sistema di coordinamento collaudato. I reati gravi sono in calo. Bisogna prestare attenzione e lavorare contro quelli predatori e il problema droga.”

E ha concluso ringraziando tutti i collaboratori.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

Al suo posto arriverà il Colonnello Francesco Rizzo, la cui prima uscita pubblica è prevista per il 14 settembre, in occasione della messa officiata al santuario della Consolata dall’Arcivescovo Cesare Nosiglia, in ricordo di Sergio Marchionne.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here