CUORGNÈ – Spidermax &Scooter Fans, gruppo scooteristico, riconosciuto dalla Malaguti, nasce ad aprile 2008 vantando ad oggi 10 anni di onorata attività.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Ogni anno, propone ai suoi iscritti un calendario con 6 raduni che si svolgono mensilmente da aprile ad ottobre, sempre con nuove destinazioni che vanno da est ad ovest nel Nord, sino ad arrivare all’ Umbria.
Sabato e domenica, 8/9 settembre è stata la volta della Città di Cuorgnè come punto di incontro, dove gli organizzatori Sergio e Renato Risso, li hanno condotti in un tour bellissimo tra Belmonte e il colle di Santa Elisabetta il sabato, mentre la domenica al Colle del Nivolet.
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
“Questo è stato reso possibile anche per l’interessamento dell’ Assessore al turismo Mauro Fava – afferma il gruppo scooteristico – che con la collaborazione del Comandante della polizia Municipale ed il rappresentante FMI, ci hanno riservato sulla piazza un’ampio parcheggio al fine di schierare i nostri due ruote. A nome degli organizzatori, dei partecipanti e del Direttivo SMSF rivolgiamo a loro ancora un sentito ringraziamento per la disponibilità, cortesia e simpatia dimostrata.”
[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]