CASELLE TORINESE – Per la città di Caselle settembre è tempo di festeggiamenti è in quest’ottica che l’Assessorato al commercio di Caselle, diretto dall’infaticabile Paolo Gremo e dai vertci del”associazione Libera Commercianti di Caselle che fanno capo a Luca Marchiori, hanno ideato una “due giorni” di festa.

La grande kermesse inizierà sabato 15 settembre con la tradizionale notte Bianca dove, in una città vestita a festa, i molti avventori che in questa serata affolleranno il centro casellese potranno trovare musica, colori e negozi aperti. Percorrendo via Cravero e giunti in piazza Boschiassi potranno ballare sulle note di Dj Sergio Flash Remember The Big Club e Dj Chiama in un Reggaeton Party che farà muovere le gambe.

A fare da giusto contorno esibizioni di scuole di danza, negozi aperti, Luna Park e aree con stand gastronomici. Sempre nello stesso contesto della notte bianca, nella giornata di domenica 16 settembre, il centro storico casellese ospiterà a cura dell’associazione Llibera Commercianti e Artigiani di Caselle il prestigioso mercato di Crocetta in Tour, mentre, alle 15,30, nell’anfiteatro naturale di piazza Boschiassi, si terrà una sfilata di moda presentata da Elia Tarantino e Wlady di Radio Juke Box.

Un programma ricco di eventi organizzato sotto l’attenta regia dell’associazione Libera commercianti e Artigiani di Caselle Torinese.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here