CASELLE TORINESE – Per la città di Caselle settembre è tempo di festeggiamenti è in quest’ottica che l’Assessorato al commercio di Caselle, diretto dall’infaticabile Paolo Gremo e dai vertci del”associazione Libera Commercianti di Caselle che fanno capo a Luca Marchiori, hanno ideato una “due giorni” di festa.

La grande kermesse inizierà sabato 15 settembre con la tradizionale notte Bianca dove, in una città vestita a festa, i molti avventori che in questa serata affolleranno il centro casellese potranno trovare musica, colori e negozi aperti. Percorrendo via Cravero e giunti in piazza Boschiassi potranno ballare sulle note di Dj Sergio Flash Remember The Big Club e Dj Chiama in un Reggaeton Party che farà muovere le gambe.

A fare da giusto contorno esibizioni di scuole di danza, negozi aperti, Luna Park e aree con stand gastronomici. Sempre nello stesso contesto della notte bianca, nella giornata di domenica 16 settembre, il centro storico casellese ospiterà a cura dell’associazione Llibera Commercianti e Artigiani di Caselle il prestigioso mercato di Crocetta in Tour, mentre, alle 15,30, nell’anfiteatro naturale di piazza Boschiassi, si terrà una sfilata di moda presentata da Elia Tarantino e Wlady di Radio Juke Box.

Un programma ricco di eventi organizzato sotto l’attenta regia dell’associazione Libera commercianti e Artigiani di Caselle Torinese.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.