CHIVASSO – L’Associazione Culturale La Via della Conoscenza presenta i corsi e le conferenze domenica 16 settembre dalle 10 alle 18 a Chivasso nei locali della Sala del Consiglio e della ex Biblioteca, in Piazza Generale Carlo Alberto della Chiesa 5 ( palazzo Comunale).
[rev_slider alias=”paonessa”]
Un associazione che raggruppa ricercatori ed operatori olistici provenienti da diversi settori, persone unite dalla stessa passione: la conoscenza. “L’ associazione – spiega il presidente Benoninno Baroni – nasce dalla volontà di promuovere e favorire la conoscenza, la pratica, lo sviluppo e la diffusione di attività culturali legate al mondo olistico ed esoterico”.
Baroni è tecnico radiestetico certificato S.I.R.R e docente master Komio Reiki Do. Aggiunge il vice presidente Giuseppe Rizzo: “Il nostro scopo è condividere le conoscenze in queste discipline e i risultati delle ricerche effettuate per rendere aperto l’avvicinamento culturale a queste pratiche , per combattere la deriva qualunquista che da troppo tempo si è insinuata all’interno di queste tematiche. Le nostre conferenze, corsi , giornate e serate a tema, collaborazioni con altre associazioni e professionisti del settore , hanno lo scopo di chiarirne gli aspetti inerenti ed instaurare un momento di confronto , dialogo e crescita con le persone che ne prendono parte al fine di proseguire, come fine etico , il miglioramento dell’essere sotto tutti suoi aspetti : fisico , emozionale e spirituale“.
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Gli altri membri fondatori dell’ associazione sono l’ingegnere Paolo Gaspari che, con Giuseppe Rizzo, si occuperà della parte relativa all’ ufologia e paleo astronautica; la dottoressa Paola Castelli sarà operativa nell’ambito dell’antropologia, misteri nel mondo ed esoterismo e per la parte olistica collegata alla naturopatia ed ayurveda; Stefano Giove ricercatore esoterico e Massimo Luchino ricercatore nell’ambito della rabdomanzia e radiestesia; Lorena Beccaro scrittrice e giornalista. All’open day saranno presentati i corsi e le conferenze che spazieranno tra varie tematiche: naturopatia, etnomedicina, dottrine bioenergetiche: reiki, reikologia, sciamanesimo, pranoterapia, meditazione, rabdomanzia, radioestesia, teleradiestesia, radioestesia sciamanica, tecnologie radioestetiche spirituali russe, geobiologia, geometria sacra, tecniche bioenergetiche: cromoterapia, cristalloterapia ed affini. Studio ed analisi di antiche tecniche culturali. Archeologia ed archeologia alternativa, antropologia, ufologia, esoterismo, ritualistica, forme di divinazione, misteri nel mondo e paranormale.
Per informazioni : dellaconoscenza@libero.it
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]