CASTELLAMONTE – È uscita di strada ed è finita giù dalla scarpata, ribaltandosi in mezzo ai boschi.

È accaduto oggi, giovedì 6 settembre, intorno alle 16,30, sulla Sp 62 che collega frazione San Giovanni di Castellamonte a San Martino Canavese, ad una Alfa Romeo Giulietta.

Il conducente, S.G., 37 anni di Torino, è fortunatamente riuscito ad uscire da solo dalla vettura ribaltata e a risalire la scarpata. Giunto sulla strada è stato notato da un’auto di passaggio che ha chiamato i soccorsi. Dalla strada la macchina non si vedeva, e, se fosse svenuto, difficilmente sarebbe stato trovato in tempi stretti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’elicottero dei Vigili del Fuoco (drago), due ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

L’uomo, subito, soccorso, è stato trasportato in ospedale, ferito ma non in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri. La strada è rimasta chiusa al traffico alcune ore, il tempo necessario per Canavese Soccorso di recuperare la vettura. La viabilità è tornata regolare dalle 21,30.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here