CASTELLAMONTE – È uscita di strada ed è finita giù dalla scarpata, ribaltandosi in mezzo ai boschi.

È accaduto oggi, giovedì 6 settembre, intorno alle 16,30, sulla Sp 62 che collega frazione San Giovanni di Castellamonte a San Martino Canavese, ad una Alfa Romeo Giulietta.

Il conducente, S.G., 37 anni di Torino, è fortunatamente riuscito ad uscire da solo dalla vettura ribaltata e a risalire la scarpata. Giunto sulla strada è stato notato da un’auto di passaggio che ha chiamato i soccorsi. Dalla strada la macchina non si vedeva, e, se fosse svenuto, difficilmente sarebbe stato trovato in tempi stretti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’elicottero dei Vigili del Fuoco (drago), due ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

L’uomo, subito, soccorso, è stato trasportato in ospedale, ferito ma non in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri. La strada è rimasta chiusa al traffico alcune ore, il tempo necessario per Canavese Soccorso di recuperare la vettura. La viabilità è tornata regolare dalle 21,30.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.