TORINO – Nella mattinata di oggi, martedì 4 settembre, intorno alle 10, a Torino, in via Filadelfia angolo via Gorizia, si è verificato un grave incidente stradale.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Dagli accertamenti risulta che un motociclo Piaggio X9 stava percorrendo via Filadelfia in direzione via Guido Reni e, giunto all’altezza di via Gorizia, è entrato in collisione con una Opel che percorreva via Gorizia in direzione via Baltimora. Il motociclista, cittadino italiano 63enne, sbalzato dal veicolo, è stato quindi urtato da una Fiat Punto diretta in corso Cosenza.
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. ove i medici si sono, nel pomeriggio, riservati la prognosi. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]