TORINO – Il 1 ottobre si aprirà il processo al profugo nigeriato di 27 anni, Khalid De Greata, per l’omicidio di Maurizio Gugliotta, avvenuto al mercato “Il Barattolo” il 15 ottobre 2017.

E torna a farsi sentire la voce del Comitato TorinoinMovimento dalla voce del suo Presidente Federica Fulco, la quale ha sottolineato nuovamente l’aspetto negativo del mercato.

“Abbiamo manifestato più volte il degrado che porta questo mercato, – afferma Fulco – un mercato che da sempre è dell’abusivismo e dell’illegalità. Ne parliamo da tempo. Ciò che è accaduto è come se fosse stato annunciato. È il frutto di una politica sbagliata dell’amministrazione, anche quella precedente, e ci chiediamo cosa ha intenzione di fare questa.”

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic

“Un mercato che non deve esistere da nessuna parte – aggiunge – perchè porta degrado ovunque. Abbiamo raccolto diverse segnalazioni dai cittadini. L’amministrazione non ci ha ascoltato e non ho più parole al riguardo. L’artefice dell’omicidio di è avvalso della facoltà di non rispondere, ma qualcuno dovrà rispondere alla famiglia dell’uomo ucciso.”

ilbere
Tritapepe

GUARDA IL VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.