sabato 17 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

COLLEGNO – Incendio nel deposito di recupero materiale plastico dell’Amiat (FOTO E VIDEO)

Sul posto numerose squadre dei Vigili del Fuoco

COLLEGNO – Un incendio è divampato questa mattina, mercoledì 29 agosto, poco dopo mezzogiorno, al deposito Amiat, in via Venaria a Collegno.

[su_slider source=”media: 140168,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

In fiamme circa 50 metri quadri di rifiuti stoccati per il recupero del materiale plastico. Una densa colonna di fumo nero si è alzata restando ben visibile fin da corso Regina Margherita. Sul posto stanno operando diverse squadre e autobotti dei Vigili del Fuoco di Torino, Rivoli e San Maurizio, oltre al carrofiamma ed Nbcr.

Non è la prima volta che si propaga un incendio nell’area. 

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img