sabato 5 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGARO TORINESE – Entrano nell’Ecocentro per rubare, identificati dalla Polizia Locale

BORGARO TORINESE – Nei giorni scorsi, durante un normale controllo di vigilanza del territorio, la pattuglia della Polizia Locale ha accertato la presenza illecita di alcune persone all’interno dell’area dell’Ecocentro di Via Piemonte in orario di chiusura.

[su_slider source=”media: 140168,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Le persone erano intente ad accatastare fuori dagli appositi spazi e contenitori del materiale con l’evidente finalità di rubarlo.
La pattuglia intervenuta ha provveduto ad identificare in flagranza le persone presenti, una donna e quattro minori, e a denunciarle a piede libero all’Autorità Giudiziaria per i reati di violazione di domicilio e furto.
L’attività svolta è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza comunale che svolgono un importante compito di deterrenza e supporto alla indagini di polizia giudiziaria.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Il Comandante Linarello della Polizia Locale, esprime soddisfazione per l’azione compiuta dai suoi agenti. Gli investimenti in termini di sicurezza e la costante attività di vigilanza del territorio stanno portando i loro frutti.
Il Sindaco Gambino ha espresso il suo vivo ringraziamento al Comando di Polizia Locale per il prezioso contributo che viene dato tutti i giorni ai cittadini borgaresi.

[rev_slider alias=”urb”]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img