CASTELLAMONTE – È un triste momento per Il Comitato della Croce Rossa di Castellamonte.

Ieri, lunedì 27 agosto, dopo una lunga malattia, si è spento un amico e un collega del Comitato: Roberto Bozzello Verole.

Paonessa
nfimpiantibanner

“Inutile parlare dell’enorme vuoto che Papì, come era solito farsi chiamare, lascia dentro ognuno di noi. – Affermano dalla Cri di Castellamonte – Volontario fondatore del Comitato castellamontese con la sua tessera datata settembre 1983 è sempre stato un punto di riferimento per tutti i colleghi, con la sua esperienza e competenza ha formato generazioni di volontari. Il presidente, il consiglio direttivo, i volontari e dipendenti desiderano esprimere la più profonda ammirazione per questo uomo che in  35 anni ha insegnato a tutti come si fa volontariato. Le più sentite condoglianze alla moglie Adriana anch’essa volontaria del comitato ed al figlio Paolo.”

ilbere
Tritapepe

Le esequie si terranno in forma civile alle 14.30   di mercoledì 29 agosto partendo dall’abitazione in Fraz. Campo Canavese, via Goglio.

Dopo il saluto a Campo Canavese, Roberto “passerà” in C.R.I.  La sua volontà e della sua famiglia è “non fiori ma offerte per la Croce Rossa di Castellamonte”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.