CASTELLAMONTE – Il Comitato Croce Rossa di Castellamonte è risultato  vincitore del bando nazionale per il servizio civile denominato :  “AiutiamoCRI Edizione 2018″.

Paonessa
nfimpiantibanner

L’iniziativa è rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni che possono presentare la domanda, scaricabile dal sito www.serviziocivile.gov.it,  indicando il titolo del progetto sopra indicato.

L’attività verrà svolta presso la C.R.I. di Castellamonte, dal lunedì al venerdì per un totale di 30 ore settimanali ed è prevista una retribuzione, direttamente dal Servizio Civile Nazionale, di euro 433,80 mensili.

ilbere
Tritapepe

Per ogni informazione, aiuto nella compilazione della modulistica, appuntamento per la consegna delle domande (tassativamente entro il 28 settembre 2018 ore 16.00) il Vice Presidente del Comitato è contattabile all’indirizzo mail : vicepresidente@cricastellamonte.it

La C.R.I. di Castellamonte ha la possibilità di ospitare quattro ragazzi/e,  l’offerta formativa è molto valida e darà la possibilità di vivere per un anno il “servizio”, inteso come il mettersi a disposizione dei più bisognosi, di chi necessità di un supporto sociale, di un trasporto in auto o in ambulanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.