LOCANA – I festeggiamenti in frazione Chironio nel Comune di Locana iniziano mercoledì 15 agosto con la serata disco e il mitico Dj Guglie.
Si prosegue venerdì 17 agosto con la passeggiata turistica verso la frazione Cambrelle e il Rifugio Alpino Santa Pulenta. Partenza da Chironio alle 9 per la passeggiata in armonia, seguita dalla colazione ai sapori e profumi di un tempo in frazione Gavie e, prima del pranzo a base di spezzatino e polenta (su prenotazione), intervallo rilassante ed esercizi di yoga per ridurre lo stress della vita quotidiana, immersi nella natura.
[su_slider source=”media: 140168,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Dopo aver condiviso una giornata all’insegna della tranquillità e del buonumore, si continuerà con la serata irish, cena con porchetta e birra irlandese (ore 20.00 su prenotazione), musica e balli con il gruppo Keilys’ Folk.
Sabato 18 lo sport sarà protagonista durante tutta la giornata con gara bocciofila alla baraonda e grande torneo di pallavolo su prato. Alle 20 inizierà l’apericena in allegria seguita dalla discoteca mobile Midnight Express & Eporadio.
Domenica 19 agosto tradizionale pranzo, con polenta concia, sotto il capannone appositamente allestito con area divertimento e scivolo gonfiabile; nel pomeriggio giochi vari per bambini e adulti.
La serata danzante con il duo “D&B” Elena Datta e Fabio Beata chiuderà la giornata.
Sabato 25 agosto la funzione religiosa presso la bella chiesetta della frazione concluderà i festeggiamenti in onore della Santissima Trinità in frazione Chironio.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Il Comitato si sta prodigando per preparare ogni evento e per fare in modo che la voglia di stare insieme degli abitanti di questo borgata rimanga viva con sempre nuove iniziative e nuovi progetti per il futuro.
Spettacoli e balli presso il padiglione coperto sono ad ingresso libero; per prenotazioni e info chiamare il numero 3338718617.
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.