LOCANA – I festeggiamenti in frazione Chironio nel Comune di Locana iniziano mercoledì 15 agosto con la serata disco e il mitico Dj Guglie.

Si prosegue venerdì 17 agosto con la passeggiata turistica verso la frazione Cambrelle e il Rifugio Alpino Santa Pulenta. Partenza da Chironio alle 9 per la passeggiata in armonia, seguita dalla colazione ai sapori e profumi di un tempo in frazione Gavie e, prima del pranzo a base di spezzatino e polenta (su prenotazione), intervallo rilassante ed esercizi di yoga per ridurre lo stress della vita quotidiana, immersi nella natura.

Paonessa
nfimpiantibanner

Dopo aver condiviso una giornata all’insegna della tranquillità e del buonumore, si continuerà con la serata irish, cena con porchetta e birra irlandese (ore 20.00 su prenotazione), musica e balli con il gruppo Keilys’ Folk.

Sabato 18 lo sport sarà protagonista durante tutta la giornata con gara bocciofila alla baraonda e grande torneo di pallavolo su prato. Alle 20 inizierà l’apericena in allegria seguita dalla discoteca mobile Midnight Express & Eporadio.

Domenica 19 agosto tradizionale pranzo, con polenta concia, sotto il capannone appositamente allestito con area divertimento e scivolo gonfiabile; nel pomeriggio giochi vari per bambini e adulti.

La serata danzante con il duo “D&B” Elena Datta e Fabio Beata chiuderà la giornata.

Sabato 25 agosto la funzione religiosa presso la bella chiesetta della frazione concluderà i festeggiamenti in onore della Santissima Trinità in frazione Chironio.

ilbere
Tritapepe

Il Comitato si sta prodigando per preparare ogni evento e per fare in modo che la voglia di stare insieme degli abitanti di questo borgata rimanga viva con sempre nuove iniziative e nuovi progetti per il futuro.

Spettacoli e balli presso il padiglione coperto sono ad ingresso libero; per prenotazioni e info chiamare il numero 3338718617.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here