venerdì 14 Maggio 2021
venerdì, Maggio 14, 2021
spot_img

CUORGNÈ – Proseguono i lavori di manutenzione sulla strada per Nava

L'importo complessivo del progetto è di 70mila euro

CUORGNÈ – Continuano durante il mese di Agosto gli interventi di manutenzione pianificate ad inizio anno dall’amministrazione Pezzetto.

[su_slider source=”media: 140168,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]



Sono da poco terminati i lavori di asfaltatura della strada che collega il capoluogo con la frazione Nava ed altri interventi sono previsti nelle prossime settimane quali alcuni tratti di Via Fillak, Via Ponte Vecchio e Via Valle Sacra.

Per far fronte a tali necessità con deliberazione di G.C. n° 106  del  25/06/2018 è stato approvato il progetto esecutivo per “Intervento straordinario di sistemazione viabilità comunali di Località Nava e Vie del concentrico cittadino”, per un importo complessivo di 70mila euro.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]


“Stiamo cercando, compatibilmente con i fondi disponibili propri e quelli richiesti con specifici progetti agli enti superiori, di intervenire in modo mirato ed avendo definito delle priorità, su quei tratti di viabilità che richiedono interventi importanti – commenta il Sindaco Beppe Pezzetto che personalmente sta monitorando l’avanzamento lavori – questi interventi sui manti stradali fanno parte di quella che abbiamo definito fase 2 inserita nella nostra programmazione del 2018 e a cui confidiamo di far seguire una fase 3 prima della fine dell’anno e prima che le condizioni meteo non consentano più tale attività”.

“Siamo consapevoli che ancora diversi sono i punti su cui intervenire, – aggiunge l’Assessore Silvia Letoli stiamo gestendo in modo puntuale, abbiamo richiesto risorse aggiuntive ad ogni opportunità che la Regione ha messo sul tavolo e ci stiamo fattivamente coordinando con gli interventi della Città Metropolitana. I lavori di asfaltatura della Via San Rocco per circa 5mila euro sono stati invece realizzati cogliendo l’opportunità di un intervento in zona con presenza di uomini e mezzi che ha consentito l’utile anticipazione dei lavori con contenimento del disagio per i cittadini residenti e per l’utenza del tratto stradale.”

[rev_slider alias=”urb”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img