CUORGNÈ – Continuano durante il mese di Agosto gli interventi di manutenzione pianificate ad inizio anno dall’amministrazione Pezzetto.
[su_slider source=”media: 140168,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Sono da poco terminati i lavori di asfaltatura della strada che collega il capoluogo con la frazione Nava ed altri interventi sono previsti nelle prossime settimane quali alcuni tratti di Via Fillak, Via Ponte Vecchio e Via Valle Sacra.
Per far fronte a tali necessità con deliberazione di G.C. n° 106 del 25/06/2018 è stato approvato il progetto esecutivo per “Intervento straordinario di sistemazione viabilità comunali di Località Nava e Vie del concentrico cittadino”, per un importo complessivo di 70mila euro.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
“Stiamo cercando, compatibilmente con i fondi disponibili propri e quelli richiesti con specifici progetti agli enti superiori, di intervenire in modo mirato ed avendo definito delle priorità, su quei tratti di viabilità che richiedono interventi importanti – commenta il Sindaco Beppe Pezzetto che personalmente sta monitorando l’avanzamento lavori – questi interventi sui manti stradali fanno parte di quella che abbiamo definito fase 2 inserita nella nostra programmazione del 2018 e a cui confidiamo di far seguire una fase 3 prima della fine dell’anno e prima che le condizioni meteo non consentano più tale attività”.
“Siamo consapevoli che ancora diversi sono i punti su cui intervenire, – aggiunge l’Assessore Silvia Leto – li stiamo gestendo in modo puntuale, abbiamo richiesto risorse aggiuntive ad ogni opportunità che la Regione ha messo sul tavolo e ci stiamo fattivamente coordinando con gli interventi della Città Metropolitana. I lavori di asfaltatura della Via San Rocco per circa 5mila euro sono stati invece realizzati cogliendo l’opportunità di un intervento in zona con presenza di uomini e mezzi che ha consentito l’utile anticipazione dei lavori con contenimento del disagio per i cittadini residenti e per l’utenza del tratto stradale.”
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.