RIVAROLO CANAVESE / CASTELLAMONTE – Nottata movimentata, quella di martedì 7 agosto, per i Vigili del Fuoco, a causa del forte temporale che si è abbattuto in zona.
I Volontari di Rivarolo sono intervenuti dapprima, insieme alla Polizia Locale e alla Protezione Civile, presso il sottopasso di via Galileo Ferraris dove è caduta una pianta. Il tratto è stato chiuso al traffico (anche per il rischio di allagamento) e la pianta rimossa.
[su_slider source=”media: 140168,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Subito dopo sono stati dirottati sulla circonvallazione di Rivarolo dove è caduta un’altra pianta che ha ostruito il senso di marcia verso Feletto. Una Lancia Ypsilon con a bordo due donne, che stava arrivando da Rivarolo, si è ritrovata praticamente “all’interno degli arbusti”. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Croce Rossa di Rivarolo. Le due donne, illese, sono state comunque controllate sul posto dai sanitari del 118.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Intervento invece dei Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte in via Massimo d’Azeglio a Castellamonte, dove un contatore elettrico esterno, forse a causa delle infiltrazioni d’acqua, emetteva scariche elettriche.
Blackout elettrico in alcune zone di Castellamonte e Favria.
[rev_slider alias=”urb”]
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO