sabato 16 Gennaio 2021

CIRIÈ – Grande successo per il concerto dei Music mp4.0

Applausi scroscianti all'impeccabile esibizione

CIRIÈ – Nella serata di domenica 5 agosto sotto la tensostruttura di Villa Remmert è andato in scena il tradizionale concerto per i festaggiamenti di San Ciriaco patrono della Città di Ciriè.

Alle 21 i musici hanno dato vita alla kermesse musicale con il brano strumentale e voce Music diretto dal Maestro Professor Elias Di Stefano e Luca Lozito per parte corale. Al termine di questo aperitivo musicale ciriacese la presentatrice ufficiale Chiara Novero ha dato il benvenuto a tutti i presenti. “I Music MP4.0 vi danno il benvenuto a questo importante concerto per i festeggiamenti del patrono della nostra Città. Un anno orsono in occasione di questo appuntamento era presente con noi per l’ultima volta il cavalier Piero Cerutti Vice Presidente Nazionale Ambina che da lì a pochi giorni sarebbe poi venuto a mancare. A lui dedichiamo questo brano”.

[su_slider source=”media: 162328, 147401″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Prima del secondo pezzo, per l’Ammnistrazione comunale, è intervenuto Fabrizio Fossati Assessore alle manifestazioni. “ È per me un onore essere qui oggi a rappresentare il nostro comune. Porto i saluti del nostro Sindaco Loredana Devietti che questa sera è impossibilitata a venire. Stavo facendo una riflessione in questo momento, sono ben 25 anni che i Music offrono alla città di Ciriè questo concerto e devo dire che anno dopo anno siete sempre più bravi ma la cosa importante è che in tutti questi anni avete avuto la grande forza di far quel ricambio generazionale che è importantissimo pèr il proseguo delle attività che svolgete. Grazie di cuore a nome mio e di tutta la città che stasera con tanto onore rappresento”.

[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Terminati discorsi ufficiali sono stati eseguiti i brani Yellow Montain , Caravan, Star Wars Heroes, Africa con intervento vocale solista del maestro Professor Luca Lozito. Tempo un fiato per i musici, e la seconda parte portava in scena i brani Stardust, The Player, Out of Africa, Can’t take My Eyes Off You, Minnie the Moocher. Come consuetudine un bis fuori programma YMCA che ha portato il pubblico a ballare idealmente sotto le note dei Village People. Prossimo appuntamento per i Music è il 31 Agosto con un concerto a Chialamberto sempre sotto l’attenta regia dei Maestri Luca Lozito e Elias Di Stefano.

[rev_slider alias=”urb”]

[su_slider source=”media: 144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Leggi anche...