venerdì 14 Maggio 2021
venerdì, Maggio 14, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – All’Istituto SS. Annunziata una nuova sede per il Vespa Club (FOTO)

L'inaugurazione è prevista per settembre

RIVAROLO CANAVESE – Nuova sede per il Vespa Club L’èva d’Or di Rivarolo Canavese: presso l’Istituto SS. Annunziata.

“È iniziata una bella collaborazione con la Cooperativa degli insegnanti della scuola – spiega Daniele Intravartolo, di recente riconfermato all’unanimità come Presidente del Vespa Club – si sono recate dal Sindaco Alberto Rostagno e hanno detto di avere due grosse aule che si affacciano sul cortile dove risiede anche la Caritas, inutilizzate, e che le avrebbero messe a disposizione, naturalmente con l’autorizzazione della Curia che ne è proprietaria. Allora Rostagno ha subito detto che noi eravamo alla ricerca di una sede, e ci ha messi in contatto.”

[su_slider source=”media: 140168,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Così è nata questa collaborazione. I volontari del Vespa Club hanno, negli ultimi due mesi, effettuato tutti i lavori necessari: dalla pulizia alla ristrutturazione (anche di un bagno) all’imbiancare i muri e ne sono usciti due bei locali, uno per il Vespa Club e l’altro come studio della Dirigente Scolastica.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

“Siamo contenti – conclude Intravartolo – e vogliamo ringraziare il Sindaco e l’Assessorato alla Cultura, le insegnanti e la Dirigente Scolastica, i volontari che si sono adoperati per la sistemazione delle due aule e Teknoservice che ci ha fornito un cassone utilizzato per smaltire le cose inutili accumulate nel tempo. ”

L’associazione ha anche spostato l’archivio storico della Santissima Annunziata archivio che risale ai primi anni 30 fino ad oggi. Oltre a risistemare gli intonaci delle aule sono stati messi a norma tutti gli impianti.

L’inaugurazione è prevista per settembre.

[rev_slider alias=”urb”]

GUARDA LE FOTO

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img