RIVAROLO CANAVESE – Nuova sede per il Vespa Club L’èva d’Or di Rivarolo Canavese: presso l’Istituto SS. Annunziata.
“È iniziata una bella collaborazione con la Cooperativa degli insegnanti della scuola – spiega Daniele Intravartolo, di recente riconfermato all’unanimità come Presidente del Vespa Club – si sono recate dal Sindaco Alberto Rostagno e hanno detto di avere due grosse aule che si affacciano sul cortile dove risiede anche la Caritas, inutilizzate, e che le avrebbero messe a disposizione, naturalmente con l’autorizzazione della Curia che ne è proprietaria. Allora Rostagno ha subito detto che noi eravamo alla ricerca di una sede, e ci ha messi in contatto.”
[su_slider source=”media: 140168,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Così è nata questa collaborazione. I volontari del Vespa Club hanno, negli ultimi due mesi, effettuato tutti i lavori necessari: dalla pulizia alla ristrutturazione (anche di un bagno) all’imbiancare i muri e ne sono usciti due bei locali, uno per il Vespa Club e l’altro come studio della Dirigente Scolastica.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
“Siamo contenti – conclude Intravartolo – e vogliamo ringraziare il Sindaco e l’Assessorato alla Cultura, le insegnanti e la Dirigente Scolastica, i volontari che si sono adoperati per la sistemazione delle due aule e Teknoservice che ci ha fornito un cassone utilizzato per smaltire le cose inutili accumulate nel tempo. ”
L’associazione ha anche spostato l’archivio storico della Santissima Annunziata archivio che risale ai primi anni 30 fino ad oggi. Oltre a risistemare gli intonaci delle aule sono stati messi a norma tutti gli impianti.
L’inaugurazione è prevista per settembre.
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.