TORINO – Anche nella notte appena trascorsa, tra martedì 31 luglio e mercoledì 1 agosto, gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Lucento, Barriera di Milano e Aurora.
[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
301 i veicoli controllati e 70 le violazioni accertate (guida senza fare uso delle cinture di sicurezza, semafori rossi, uso del telefonino, velocità pericolosa…) e 2 sequestri amministrativi per assicurazione scaduta. Durante i controlli è stata fermata, in corso Vigevano angolo via Cigna, un’Alfa Romeo Mito che viaggiava a luci spente, e sia la conducente che il passeggero non indossavano le cinture.
Durante l’accertamento è emerso che la conducente, essendo neopatentata, guidava un veicolo con potenza superiore a quella consentita e, pertanto, le è stata ritirata la patente di guida e sanzionata per le altre violazioni. Subito dopo gli Agenti operanti hanno seguito un veicolo Citroen C4 che, dopo aver “bruciato” il semaforo di corso Potenza all’intersezione con corso Regina Margherita, si è allontanato a 120 km/h. Raggiunto solo in corso Trapani al conducente sono state contestate tutta una serie di violazioni per un totale di 21 punti patente.
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.