lunedì 26 Luglio 2021
lunedì, Luglio 26, 2021
spot_img

CASTELLAMONTE – Consiglio comunale rapido e con qualche comunicazione (VIDEO INTEGRALE)

CASTELLAMONTE – È stata una seduta rapida quella del Consiglio Comunale che si è tenuta ieri sera, giovedì 26 luglio, a Castellamonte.

I punti all’ordine del giorno erano pochi e per lo più tecnici (come l’approvazione della delibera per la nomina del Revisore dei Conti). Una sola interrogazione, quella sulla sicurezza presentata da Paolo Recco, consigliere di minoranza del Movimento Cinquestelle, che però è stata rinviata poiché Recco non era presente.

[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

In chiusura, il Sindaco Pasquale Mazza ha fatto qualche comunicazione.

“Ci siamo fatti fare un preventivo per i giochi del parco giochi – ha affermato il Sindaco, Pasquale Mazza – e ammonta ad 8mila euro. Recco, che mi spiace non sia qui per parlarne, ha detto che bastavano 1.500: ecco se trova chi ci fa spendere solo questo, lo ringrazio infinitamente.”

E ha proseguito: “Il taglio dell’erba, previsto per una quindicina di giorni fa, è iniziato solo stamattina perchè chi doveva occuparsene ha avuto dei problemi famigliari. Infine, a breve, si metteranno all’opera i migranti, grazie alla collaborazione con le cooperative, e allora si riuscirà a fare qualche lavoretto in più in città.”

In conclusione, ha preso la parola il Consigliere di Minoranza Giuseppe Tomaino che ha segnalato una siepe posta nei pressi del Cimitero, da sempre perfetta e squadrata, mal tagliata. Mazza ha dichiarato che cercherà di capire chi sia il responsabile.

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

[rev_slider alias=”urb”]

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img