COASSOLO – Sabato 21 luglio si inaugura la mostra “L’arte della meraviglia”. Il ritrovo è alle 17 nel salone di “Lanzo Incontra”, in piazza Rolle, a Lanzo. Si tratta dell’esposizione delle opere dell’artista coassolese Laura Antonietti.

L’iniziativa si tiene in concomitanza con la manifestazione itinerante “Jazz Around te Clock”. Commenta Antonietti: “ Rinnovo l’invito a visitare la mostra “L’Arte della Meraviglia” intesa come capacità di suscitare incanto e meraviglia attraverso l’interpretazione dei classici in un mondo dell’arte pieno zeppo di produzioni artistiche dove si vantano elevate dissertazioni sociali .

ilbere
Paonessa

Spesso tali motivazioni vanno a scapito del risultato visivo e delle capacità tecniche di produzione. L’idea quindi, è quella di comunicare l’estasi dei colori e della musica e trascinarsi in antiche emozioni. Quest’espressione artistica troverà un’assonanza particolare con la musica jazz”. Il pubblico potrà ammirare alcuni pezzi della produzione quali i lantoni (sfere di plexiglass dipinte e assemblate in un modo particolare), i quadri fuori-cornice e altri “invenzioni” di questa eclettica pittrice, animatrice della vita comunitaria coassolese e molto stimata anche in ambito nazionale.

I locali di “Lanzo Incontra” saranno accessibili al pubblico nelle giornate di domenica 22 luglio, dalle 11 alle 18, e lunedì 23 luglio, dalle 15 alle 18. La mostra proseguirà nell’atelier di Coassolo, Bivio Tetti 29/B da martedì 24 luglio a domenica 5 agosto. Lo spazio espositivo è aperto tutti i giorni dalle 17 alle 23. Domenica 5 agosto si terrà una festa di chiusura, a partire dalle 16, nell’abitazione coassolese. Saranno coinvolti artisti locali in un connubio di opere per celebrare la creatività dell’arte in svariate forme. L’artista si riserva una piccola anticipazione:sarà presente Mimmo Laganà con la sua ultima “creatura”.

Per informazioni contattare Laura Antonietti al seguente recapito: 349.5723076. C’è la possibilità di visitare il sito internet www.lauraantonietti.it

Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.