LEINI – Lo spirito della “Rete” di scuole di formazione musicale preaccademica che coinvolge, fra le altre, le associazioni Liceo Musicale di Rivarolo e Maestro Depaoli di Leinì ha portato domenica 15 luglio ad uno spettacolo musicale molto vario durante il quale si è esibito il gruppo rock “Band in a Bottle” dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo.

ilbere
Paonessa

Un programma che ha spaziato da un medley di grandi successi di Zucchero passando attraverso le celebri sonorità dei Rolling Stones e dei Queen.

Alla voce Giorgia Goglio accompagnata dalla chitarra di Costanza Ellena, dal basso di Daniele Malloci, dalla batteria di Paolo Freisa, dalla tastiera di Francesca Zerbo e dalla tromba di Marco Lupoli: si sono particolarmente distinti per la professionalità e la simpatia nonostante la loro giovanissima età.

Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe

 

Molto soddisfatto il loro preparatore vocale Dario Salomone e sicuramente molto fiera la direttrice Sonia Magliano che ha ringraziato per l’ospitalità la collega di Leinì Tiziana Rosini.

La collaborazione fra le scuole porterà sabato 27 ottobre a partire dalle ore 10 presso i locali sede dei corsi dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo in via Lemaire 20 il primo incontro con uno dei maestri più celebri della scuola chitarristica italiana: Maurizio Colonna.

Il tema dell’incontro sarà la tecnica e lo studio del pop alla chitarra classica utilizzando le pubblicazioni musicali dello stesso Colonna per l’edizione Curci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.