LEINI – Lo spirito della “Rete” di scuole di formazione musicale preaccademica che coinvolge, fra le altre, le associazioni Liceo Musicale di Rivarolo e Maestro Depaoli di Leinì ha portato domenica 15 luglio ad uno spettacolo musicale molto vario durante il quale si è esibito il gruppo rock “Band in a Bottle” dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo.

ilbere
Paonessa

Un programma che ha spaziato da un medley di grandi successi di Zucchero passando attraverso le celebri sonorità dei Rolling Stones e dei Queen.

Alla voce Giorgia Goglio accompagnata dalla chitarra di Costanza Ellena, dal basso di Daniele Malloci, dalla batteria di Paolo Freisa, dalla tastiera di Francesca Zerbo e dalla tromba di Marco Lupoli: si sono particolarmente distinti per la professionalità e la simpatia nonostante la loro giovanissima età.

Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe

 

Molto soddisfatto il loro preparatore vocale Dario Salomone e sicuramente molto fiera la direttrice Sonia Magliano che ha ringraziato per l’ospitalità la collega di Leinì Tiziana Rosini.

La collaborazione fra le scuole porterà sabato 27 ottobre a partire dalle ore 10 presso i locali sede dei corsi dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo in via Lemaire 20 il primo incontro con uno dei maestri più celebri della scuola chitarristica italiana: Maurizio Colonna.

Il tema dell’incontro sarà la tecnica e lo studio del pop alla chitarra classica utilizzando le pubblicazioni musicali dello stesso Colonna per l’edizione Curci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here