BORGARO TORINESE – “L’affluenza è stata buona e noi siamo soddisfatti” afferma Angelo Turchiarelli, presidente dell’Associazione Commercianti di Borgaro.

Venerdì 13 luglio la compagine ha esordito sul territorio con il suo primo evento. L’esperimento è riuscito in pieno, considerando la quantità di bambini che ha preso parte agli spettacoli e alle attività organizzate. Si è reso un servizio alla cittadinanza.

ilbere
Paonessa

Consentendo alle famiglie con bambini piccoli di poter prendere parte alla “Notte Bianca” organizzata dall’associazione Sinapsi e dall’agenzia Street Events. Continua Angelo Turchiarelli, presidente dell’Associazione Commercianti di Borgaro: “Abbiamo avuto un buon riscontro. Le madri e i padri sono stati soddisfatti dello spettacolo dei magia. Il nostro mini-appuntamento è andato bene. Per la patronale di settembre puntiamo a compartecipare nella manifestazione per fare qualcosa di nuovo. Intendiamo continuare nell’offrire alla popolazione spazi dedicati all’intrattenimento dei piccoli. Crediamo molto nelle aree bimbi e vogliamo poter dare il nostro contributo anche per la fiera autunnale”.

Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.