SAN FRANCESCO AL CAMPO – Sole, divertimento e tanto relax, per i sanfranceschesi del Soggiorno Marino 2018, che sono rientrati in paese a fine giugno, dopo due settimane trascorse a Marebello di Rimini.

Un successo, dunque, la vacanza organizzata dal Comune e dal Gruppo Amici di San Francesco al Campo. Un successo non solo per il bel tempo, a parte un paio di giorni con qualche nuvola, ma anche e soprattutto per i numeri: i partecipanti sono stati 54 (numero record, due in più rispetto all’anno scorso) riempiendo il bus gran turismo che il Comune, come tutti gli anni, ha messo a disposizione gratuitamente per i residenti.

ilbere
Paonessa

«Abbiamo fatto ancora meglio dell’anno scorso – commenta soddisfatto l’assessore Piero Molino – Il Soggiorno Marino è sempre più gettonato, segno che la formula funziona e che nel gruppo c’è una bella armonia. A questo proposito voglio ringraziare in particolare le signore Vittorina e Rosina per l’importante impegno organizzativo. L’appuntamento, naturalmente, è il per il Soggiorno Marino 2019!».

Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
coferbanner

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.