mercoledì 23 Giugno 2021
mercoledì, Giugno 23, 2021
spot_img

IVREA – Nominata la Giunta; Elisabetta Ballurio Teit è vice Sindaco

IVREA – Il Sindaco Stefano Sertoli ha completato la formazione della squadra di governo, che lo affiancherà alla guida della città nei prossimi cinque anni.

[su_slider source=”media: 147401,140168,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

Elisabetta Ballurio Teit ha ricevuto l’incarico di Vice Sindaco, a cui si aggiungono le deleghe di Commercio e Artigianato, Manifestazioni, Manutenzioni, Patrimonio e Arredo Urbano. A Giuliano Balzola sono state conferite le deleghe alla  Polizia Locale, Mobilità, Agricoltura e Sostenibilità Ambientale. La delega alle Politiche Sociali è stata conferita a Giorgia Povolo che si occuperà anche di Sistemi Educativi, Politiche Giovanili e Pari Opportunità. La delega al bilancio è affidata ad Elisabetta Piccoli, Assessore anche alle Risorse Umane e alle Risorse Finanziarie. La delega all’Urbanistica, Sicurezza del suolo, Edilizia Privata e Lavori Pubblici è stata assegnata a Michele Cafarelli.

[su_slider source=”media: 119356,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

 

Il Sindaco si è riservato le materie di Protezione Civile, Processi Partecipativi, Enti Partecipati, Innovazione, Sport, Cultura, Turismo e Patrimonio UNESCO.
“Ringrazio tutti coloro che – ha affermato il Sindaco Sertoli – hanno accettato di impegnarsi nel nostro progetto per la Città di Ivrea, come Consiglieri e come Assessori. Sono certo che ciascuno potrà conferire valore aggiunto con il proprio entusiasmo e la propria competenza a partire da domani.”

[rev_slider alias=”urb”]

 

spot_img
spot_img
spot_img