FAVRIA – Musica, spettacolo, buona tavola e voglia di shopping: sono questi gli ingredienti della Notte in bianco, che il Comune di Favria organizza venerdì 13 luglio, in collaborazione con la Pro loco e la Consulta del Commercio.

Per l’occasione via San Pietro e il tratto di corso Matteotti tra l’incrocio con via San Pietro e quello con via Garibaldi saranno chiusi al traffico veicolare dalle 18 e per tutta la durata della manifestazione (che prenderà il via alle 19).

ilbere
Paonessa
coferbanner

 

“Abbiamo voluto organizzare una festa d’estate in piazza per tutti i favriesi, unendo musica e intrattenimento con la possibilità di fare acquisti approfittando dei prezzi ribassati e delle occasioni offerte dai saldi – commenta Lorella Rossi, assessore al Commercio e alle Attività produttive – Abbiamo riscontrato una buona partecipazione da parte degli esercenti cittadini e crediamo che ci siano tutti gli ingredienti per una buona riuscita della manifestazione”.

La serata vedrà anche la finale del concorso musicale per band e cantanti emergenti “Telecomando”, organizzato dall’associazione culturale Baracca e Burattini con il supporto del Tavarock e con il patrocinio dei Comuni di Cuorgnè (dove si sono svolte le eliminatorie) e Favria. La gara musicale prenderà il via alle 21.30 e tra i giurati che valuteranno le performance dei concorrenti ci saranno i due sindaci Vittorio Bellone e Beppe Pezzetto.

Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here