RIVAROLO CANAVESE – Si riconferma evento di successo la “Notte di Suoni e Sapori… Notte di Saldi” organizzata dalla Pro Loco di Rivarolo Canavese.

Come sempre tantissime le persone giunte nel centro città chiuso al traffico per assaporare i piatti della tradizione piemontese preparati dalle Pro Loco del territorio, tra animazione, balli, giochi ed i negozi aperti in occasione dell’inizio dei saldi.

ilbere
Paonessa

Soddisfatti per l’esito della manifestazione gli organizzatori: “Siamo molto soddisfatti perchè abbiamo lavorato per tre, quattro mesi per la buona riuscita dell’evento – spiega Claudio Vota, presidente della Pro Loco Rivarolo – La Notte Bianca riscuote sempre un buon successo di pubblico e non c’è nessun segreto se non il desiderio di fare qualcosa per la propria città”

“Voglio ringraziare in primo luogo tutti i proprietari dei cortili che ci ospitano le Pro Loco. Grazie all’amministrazione comunale, tutte le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile che hanno garantito la sicurezza dell’evento ed ovviamente tutte le Pro Loco che siamo lieti di ospitare in questa serata. Un doveroso omaggio anche a tutti i volontari che ci hanno dato il loro apporto che è sempre fondamentale”.

Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
coferbanner

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.