RIVAROLO CANAVESE – Si riconferma evento di successo la “Notte di Suoni e Sapori… Notte di Saldi” organizzata dalla Pro Loco di Rivarolo Canavese.

Come sempre tantissime le persone giunte nel centro città chiuso al traffico per assaporare i piatti della tradizione piemontese preparati dalle Pro Loco del territorio, tra animazione, balli, giochi ed i negozi aperti in occasione dell’inizio dei saldi.

ilbere
Paonessa

Soddisfatti per l’esito della manifestazione gli organizzatori: “Siamo molto soddisfatti perchè abbiamo lavorato per tre, quattro mesi per la buona riuscita dell’evento – spiega Claudio Vota, presidente della Pro Loco Rivarolo – La Notte Bianca riscuote sempre un buon successo di pubblico e non c’è nessun segreto se non il desiderio di fare qualcosa per la propria città”

“Voglio ringraziare in primo luogo tutti i proprietari dei cortili che ci ospitano le Pro Loco. Grazie all’amministrazione comunale, tutte le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile che hanno garantito la sicurezza dell’evento ed ovviamente tutte le Pro Loco che siamo lieti di ospitare in questa serata. Un doveroso omaggio anche a tutti i volontari che ci hanno dato il loro apporto che è sempre fondamentale”.

Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
coferbanner

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here