CUORGNÈ – Settima edizione per la Notte Bianca “Aspettando i saldi” venerdì 6 luglio. Negozi aperti, musica, intrattenimenti di magia per i più piccoli hanno animato via Torino, fino all’arrivo di un forte acquazzone, intorno alle 23, che ha purtroppo chiuso in anticipo la serata.

ilbere
Paonessa

“Anche quest’anno con il grande contributo dei commercianti siamo riusciti ad organizzare questo evento – spiega Mauro Fava assessore al commercio – Ringrazio tutti gli amici commercianti che hanno collaborato con me in questi giorni per dare vita a questa serata. Cuorgnè c’è e non è seconda a nessuno: grazie ancora agli esercenti per aver profuso ancora una volta uno sforzo per rendere grande la nostra città”.

Presente alla serata (in piazza Morgando) anche il Valli Canavese Trial Team, guidato dal presidente Vanni Crisapulli accompagnato per l’occasione da Fabio Piccinini, tecnico della Federazione Motociclistica Italiana: “Abbiamo fatto provare l’esperienza del primo giro in moto ai bambini e chissà che un domani, anche grazie a questa esperienza, decidano di diventare motociclisti”.

Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
coferbanner

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.