FAVRIA – Verranno celebrati questa mattina, venerdì 6 luglio, alle 10, presso la chiesa parrocchiale di Favria, i funerali di Guido Zabena, 51 anni, deceduto martedì 3 luglio, poco prima delle 2.

LEGGI QUI LA NOTIZIA

La Fiat Punto che stava guidando è finita nel sottopasso allagato all’ingresso di Feletto (nel comune di Rivarolo), e non è più riuscito ad uscire.

C’è sgomento e dolore per la terribile morte dell’uomo, che stava rientrando a casa dopo aver accompagnato una collega dal lavoro.

ilbere
Paonessa
coferbanner

 

Una fatalità. Inutili i tentativi di giovani di salvarlo. L’uomo aveva chiamato i genitori per dire cosa stava succedendo. All’arrivo dei soccorsi, la vettura era già sommersa dall’acqua.

E si cerca di capire come possa essere successo. Tante le domande che ci si pone: come poteva esserci così tanta acqua? Perchè ha imboccato comunque il sottopasso? Perchè il sottopasso non era chiuso? Perchè non è uscito in tempo dalla vettura? Questa morte si poteva evitare? Domande che resteranno senza risposte. Una sola certezza: Guido non c’è più.

La redazione di ON si stringe intorno alla famiglia in questo momento di dolore

 

Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here