BORGARO TORINESE – Presentata la Notte Bianca borgarese

BORGARO TORINESE – È ormai tutto pronto per l’imminernte notte bianca Borgarese che si svolgerà il 13 luglio, dalle 18,30 fino a mezzanotte. La kermesse borgarese ormai è, per chi non è ancora partito in vacanza, un importante appuntamento.

[su_slider source=”media: 147401,140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Un evento che ha visto coinvolte l’associazione Sinapsi e la neonata associazione Commercianti Borgaresi che proprio in questa kermesse debutterà al cospetto dei cittadini. Tanti gli eventi che per la serata faranno da giusta cornice all’evento tra via Costituente, via Ciriè, piazza Vittorio Veneto, via Martiri della Libertà, piazza Europa, via Lussemburgo, piazza della Repubblica, via Inghilterra e via Svizzera.

“È la prima edizione dove anche i commercianti saranno coinvolti direttamente in questo evento – sottolinea l’assessore Fabrizio Chiancone – Come sempre l’evento clou sarà la tappa delle selezioni regionali di Miss Italia, sperando che una borgarese possa nuovamente diventare Miss Italia dopo Cristina Chiabotto”.

[rev_slider alias=”maf”]

Nei vari punti, i cittadini e i turisti potranno ballare con i punti animazione, mangiare grazie ai punti ristoro, fare acquisti nelle bancarelle degli artigiani, far giocare i bambini attraverso l’area gioco a loro dedicata, ammirare le auto d’epoca o l’esposizione di quadri di pittori locali e torinesi. Una serata e una notte di grande divertimento per tutte le età. “L’obiettivo è quello di far conoscere ai non borgaresi le attività d’eccellenza del nostro territorio. Il grazie va ai commercianti, a Sinapsi, a Street Events e a tutti coloro che hanno dato un prezioso contributo per la realizzazione di questo evento”.

[su_slider source=”media: 119356,132564″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

[su_slider source=”media: 144690,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img