CASTELLAMONTE / CUORGNÈ / RIVAROLO – Tre giorni di “notti bianche” sono in programma in Canavese.

Si partirà questa sera, giovedì 5 luglio, da Castellamonte dove i commercianti inaugureranno la stagione estiva con negozi aperti fino alle 23, musica e punti ristoro. L’evento è organizzato dall’Associazione Arte & Commercio in collaborazione con il Comune di Castellamonte.

ilbere
Paonessa
coferbanner

 

Si proseguirà domani sera, venerdì 6 luglio a Cuorgnè, con l’evento organizzato dal Comune, con negozi aperti fino alle 24, intrattenimenti e delizie per le vie della città e, per i bambini, il Trial con “Piloti per gioco”.

Infine, sabato 7 luglio, toccherà a Rivarolo Canavese, con la “Notte di Suoni e Sapori ….e Notte dei Saldi”, con l’apertura dei negozi fino alle 24, e, per le vie, e le piazze del Centro Storico, a partire dalle 19, “Rivarolo …da gustare” con il percorso gastronomico nei cortili offerto dalle Pro Loco del territorio e “Rivarolo ..in musica” con musica dal vivo nelle vie e nelle piazze.

“Notte Bianca” anche all’Urban Center con i negozi della galleria aperti fino alle 23, la danza della New Dance Academy e gelato omaggio per chi ritirerà il buono all’ingresso.

 

Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.