VENARIA REALE – Incidente oggi, sabato 30 giugno, poco dopo le 14,30, sulla provinciale della Mandria a Venaria Reale.

Una Jeep si è scontrata, pare frontalmente, con una Fiat Panda, ed entrambe sono finite fuori strada. Sul posto stanno operando Vigili del Fuoco e la Croce Reale Venaria. Dalla Jeep è uscita da sola, illesa, una bambina. I soccorritori stanno lavorando per liberare le altre persone dalle lamiere dei mezzi.
AGGIORNAMENTO – Sulla Jeep c’era un padre con la figlioletta di Torino, rimasti illesi, anche se la piccola era sotto shock. Ferite le due ragazze che si trovavano sulla Panda e che sono state estratte dai Vigili del Fuoco di Venaria Reale e Torino. Al momento i sanitari del 118 le stanno stabilizzando. Pare che una di esse sia in serie condizioni.

La dinamica è al vaglio della Polizia Locale.

ilbere
Paonessa
coferbanner

AGGIORNAMENTO – È deceduta all’ospedale Cto dove era stata elitrasportata, la 45enne, Maria Salamone, che si trovava alla guida della Panda. La donna che si trovava in auto con lei è stata portata all’Ospedale di Rivoli e la bimba al Maria Vittoria. Il padre della bambina, che era alla guida della Jeep è risultato negativo all’alcoltest.

Venaria è in lutto. Maria era molto conosciuta in città. Da poco aveva aperto un suo negozio di acconciature, “Maggie Acconciature”, ed era entusiasta. Cordoglio alla famiglia anche dal Sindaco Falcone che ha appreso la notizia mentre era fuori città per un impegno istituzionale.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here