VENARIA REALE – È iniziata “Venaria Viva Estate”: 53 spettacoli proposti all’interno del Summer Festival, alla scoperta dei nuovi talenti, che proseguiranno fino al 3 agosto.

Un ricco programma organizzato in collaborazione con la Pro Loco Altessano.

ilbere
Paonessa
coferbanner

L’Assessore alla Cultura ed Eventi Antonella d’Afflitto: «E’ un momento speciale quello di giugno e luglio per la Reale. Sarà un’estate assolutamente ricca dal punto di vista di iniziative, eventi, manifestazioni, appuntamenti, mostre, in Città, in Reggia e in Mandria per poter godere la nostra Venaria all’aperto, fuori, in giro… tante le occasioni per stare insieme nel programma curato dalla Città con la Fondazione Via Maestra, le Associazioni del territorio, la Biblioteca.»

«Un programma dunque che ogni settimana saprà farci apprezzare suggestioni diverse di musica, danza, animazione, sport, mostre, spettacoli per grandi e piccini, il gusto dello stare insieme, del condividere della natura e della cultura.Tra tutte mi piace ricordare e ringraziare di cuore i commercianti di via Mensa per le serate di musica da loro offerte alla comunità e agli ospiti del centro storico in ricordo dell’amico Pino del Nazionale. E poi tanta musica e balli. Vi aspettiamo a Venaria per passare con noi le sere d’estate». Potremmo scoprire il ricco programma sul Sito del Comune sul canale dedicato “Cultura – Manifestazioni – Eventi” oppure giorno per giorno sui social Facebook “Città di Venaria Reale” e “Twitter”.

 

Il Sindaco Roberto Falcone: «Anche in questa occasione c’è stata una grande collaborazione tra l’Amministrazione pubblica e le associazioni che ha permesso di realizzare un cartellone ricco di eventi che ci accompagneranno per tutta l’estate».

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

 

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.