CIRIÈ –.Doppia festa per l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Luigi Perino di Cirié. Domenica 24 giugno, infatti, alla festa sociale è stata abbinata quest’anno l’inaugurazione della nuova sede di via Fontane 4.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Dopo l’inaugurazione dei nuovi spazi, alla presenza del Sindaco Loredana Devietti, il corteo formato dai rappresentanti dell’Associazione dei Carabinieri di Cirié e di molti Paesi limitrofi, insieme ad esponenti di Forze dell’Ordine, Comuni e istituzioni, autorità civili e militari, ha sfilato lungo corso Nazioni Unite per giungere infine in via Lanzo fino a Casa Perino e in piazzetta XXV Aprile dove è stato deposto un omaggio al monumento dedicato all’Anpi.

Momento di emozione, il saluto ufficiale e la commemorazione in piazza D’Oria presso il monumento ai Caduti, dove il presidente dell’associazione Antonio Salbego ha voluto ringraziare il lavoro svolto dall’amministrazione comunale di Cirié e la collaborazione costante con l’associazione e tutte le Forze dell’Ordine.“L’Associazione dei Carabinieri – ha aggiunto il Sindaco Loredana Devietti – è per noi un valido supporto e, anzi, è un prezioso e insostituibile alleato. Per questo li ringrazio veramente come ringrazio tutte le Forze dell’Ordine qui presenti oggi: senza il loro contributo molte iniziative non sarebbero possibili o non saremmo in grado di offrire alla cittadinanza lo stesso livello di sicurezza e servizio che invece grazie a loro possiamo garantire”.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Grande commozione per il presidente Antonio Salbego che dopo l’inno Italiano ha rivolto un saluto a tutti: “Oggi per noi è un momento importante perchè abbiamo appena inaugurato la nostra nuova sede. Un grazie al Sindaco Loredana Devietti per il sostegno che offre alla nostra associazione. La nostra è una presenza importante perchè garantiamo l’ordine nel corso dei principali eventi cittadini e non solo. A tutti i miei ragazzi dico un grande e fraterno grazie”.

Dopo le orazioni la solenne Messa in duomo di San Giovanni ha chiuso la mattinata di festa.

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here