lunedì 25 Gennaio 2021

CIRIÈ – Associazione Carabinieri in festa: inaugurata la nuova sede

CIRIÈ –.Doppia festa per l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Luigi Perino di Cirié. Domenica 24 giugno, infatti, alla festa sociale è stata abbinata quest’anno l’inaugurazione della nuova sede di via Fontane 4.

[su_slider source=”media: 147401,140168,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Dopo l’inaugurazione dei nuovi spazi, alla presenza del Sindaco Loredana Devietti, il corteo formato dai rappresentanti dell’Associazione dei Carabinieri di Cirié e di molti Paesi limitrofi, insieme ad esponenti di Forze dell’Ordine, Comuni e istituzioni, autorità civili e militari, ha sfilato lungo corso Nazioni Unite per giungere infine in via Lanzo fino a Casa Perino e in piazzetta XXV Aprile dove è stato deposto un omaggio al monumento dedicato all’Anpi.

[rev_slider alias=”maf”]

Momento di emozione, il saluto ufficiale e la commemorazione in piazza D’Oria presso il monumento ai Caduti, dove il presidente dell’associazione Antonio Salbego ha voluto ringraziare il lavoro svolto dall’amministrazione comunale di Cirié e la collaborazione costante con l’associazione e tutte le Forze dell’Ordine.“L’Associazione dei Carabinieri – ha aggiunto il Sindaco Loredana Devietti – è per noi un valido supporto e, anzi, è un prezioso e insostituibile alleato. Per questo li ringrazio veramente come ringrazio tutte le Forze dell’Ordine qui presenti oggi: senza il loro contributo molte iniziative non sarebbero possibili o non saremmo in grado di offrire alla cittadinanza lo stesso livello di sicurezza e servizio che invece grazie a loro possiamo garantire”.

[su_slider source=”media: 143165,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Grande commozione per il presidente Antonio Salbego che dopo l’inno Italiano ha rivolto un saluto a tutti: “Oggi per noi è un momento importante perchè abbiamo appena inaugurato la nostra nuova sede. Un grazie al Sindaco Loredana Devietti per il sostegno che offre alla nostra associazione. La nostra è una presenza importante perchè garantiamo l’ordine nel corso dei principali eventi cittadini e non solo. A tutti i miei ragazzi dico un grande e fraterno grazie”.

Dopo le orazioni la solenne Messa in duomo di San Giovanni ha chiuso la mattinata di festa.

[rev_slider alias=”urb”]

[su_slider source=”media: 144690,132564,139264″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Leggi anche...