CALUSO – È tempo di Fiera del Mirtillo a Moncrivello (VC) e anche quest’anno la manifestazione ha visto la partecipazione degli allievi del Martinetti nelle vesti di guide e addetti al Punto informazioni e all’accoglienza dei visitatori.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Quest’attività, che l’istituto calusiese svolge da quattro anni in convenzione con il Comune di Moncrivello, rientra nei progetti legati all’Alternanza Scuola Lavoro e rappresenta per il Martinetti un motivo di prestigio e un’opportunità preziosa e concreta di far conoscere la propria offerta didattica e la formazione degli studenti dell’indirizzo Turistico anche al di fuori della provincia di Torino. Quest’anno, nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 giugno, sono state coinvolte le classi 1A, 2A, 3A e 4A.

L’iniziativa ha inoltre registrato la partecipazione dell’Assessore all’Istruzione della Regione Piemonte Giovanna Pentenero, che ha apprezzato il lavoro e l’impegno dei giovani studenti. Questi sono stati formati dalla professoressa Valentina Ponzoni, che da tempo collabora con il Comune di Moncrivello.

(S. Savoia, C. Crovella)

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.