CUORGNÈ – Lunedì sera 18 giugno il cielo cuorgnatese è stato illuminato dai fuochi artificiali nell’ambito dei festeggiamenti per la Patronale di San Luigi, iniziata venerdì 15 giugno e che si concluderà giovedì 21 con la celebrazione della Santa Messa, alle ore 21 presso la Chiesa di San Luigi in via Torino.

Le giostre, musica, balli, spettacoli teatrali e la tradizionale “Pizza in Piazza” hanno allietato le serate di festa per celebrare il Santo Patrono della Città: “Con l’edizione 2018 della Patronale di San Luigi si è deciso di riproporre lo spettacolo pirotecnico. Non sono mancate le iniziative ormai consolidate come la Pizza in Piazza e i momenti musicali e danzanti per tutti i gusti e per tutte le età, doveroso perciò un ringraziamento a tutte le persone che con il loro contributo fattivo hanno reso possibile la manifestazione” spiega Mauro Fava, assessore al commercio del Comune di Cuorgnè.

ilbere
Paonessa
coferbanner

“San Luigi e la festa patronale e l’assenza di un comitato organizzatore rende più difficoltosa la realizzazione della kermesse ma tutti assieme ci stiamo adoperando per riportare la festa agli antichi fasti- prosegue Fava- Diverse persone mi hanno contattato in questi giorni con la richiesta di organizzare proprio un comitato di San Luigi: con loro abbiamo già lavorato per gli eventi che hanno caratterizzato l’edizione 2018 della manifestazione. Da parte dell’amministrazione c’è tutta la disponibilità a proseguire questa collaborazione al fine di rendere ancora più belle e ricca la nostra festa.”

GUARDA IL VIDEO

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.