VAUDA – Tremila litri di birra, quattrocento coperti a serata e oltre cinquanta volontari. Sono questi i numeri del “Vaudafest 2018” che ha animato le serate della prima settimana di luglio.
Commenta il presidente Gianluca Picatto: “Siamo soddisfatti per la partecipazione. Dopo un po’ di riposo ci concentreremo sulla festa patronale”. La manifestazione si è tenuta da giovedì 7 a domenica 10 giugno. Nel campo sportivo di Vauda Canavese. La quarta edizione ha visto salire sul palco complessi di buon livello.
Conclude Picatto: “ Dobbiamo ringraziare Gabriele Caresio, ex presidente, che è stato l’iniziatore della festa gestita dalla parte giovane della nostra compagine”.
Il consiglio direttivo è formato dalle seguenti persone: Gianluca Picatto (presidente), Elena Bianco (vicepresidente), Lucia Leone (segretaria), Emilio Poretta (tesoriere). Consiglieri: Mattia Picatto, Francesca Turconi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.