SAN FRANCESCO AL CAMPO – Grande iniziativa per i bambini dell’Asilo Arcobaleno di San Francesco al Campo.

Giovedì 14 giugno i bimbi dell’Asilo Nido l’Arcobalocco di San Francesco al Campo, accompagnati dalle educatrici e dalla direttrice Francesca Bassignana si sono recati presso la Biblioteca Comunale Oriana Fallaci nell’ambito del progetto “Mi leggi?” nato con l’obiettivo di incoraggiare i genitori a leggere ad alta voce ai loro bambini.

ilbere
Paonessa
coferbanner

I bambini, di età compresa tra i dieci mesi e i tre anni sono stati coinvolti nella lettura di storie scelte ad hoc insieme alle educatrici per completare il programma svolto durante l’anno al nido.

“L’iniziativa è stata possibile grazie alla disponibilità del Comune di San Francesco al Campo e al progetto gestito dalla psicologa Alessandra Morandini con la collaborazione della maestra Maria Clara Piazza – spiega la titolare dell’Asilo Nido L’Arcobalocco Francesca Bassignana – Auspico che occasioni del genere possano ripetersi anche nel corso del prossimo anno. La collaborazione tra realtà e progetti operanti sullo stesso territorio è sicuramente un obiettivo da perseguire”.

L’Asilo Nido l’Arcobalocco attivo a San Francesco al Campo, in via Bruna 102, dal 2012, ospita bimbi dai 3 mesi ai 3 anni. Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2018/2019. Info 347.9723119.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here