OGLIANICO – È iniziata, giovedì 7 giugno, la Patronale di San Feliciano ad Oglianico, kermesse sempre molto attesa.

Un grande impegno quello degli organizzatori (il Gruppo Ricreativo San Feliciano in collaborazione con l’Abbadia de’ Compagni, Pro Loco e con il Patrocinio del Comune di Oglianico) soprattutto in seguito alle nuove normative della Gabrielli; sforzo che però si sta già ripagando con la soddisfazione per la riuscita della manifestazione.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Luna Park presente e, tutte le sere, fino a lunedì 11 giugno, prelibatezze al padiglione enogastronomico, con diversa scelta di piatti per tutti i gusti e la specialità: il fritto di pesce!

Tutte le sere bar aperto e tanta buona musica ad ingresso libero. Questa sera, sabato 9 giugno, saliranno sul palco i No Way Out, cover band con musica anni ’60, ’70 e ’80.

Domenica 10 giugno, alle 10, verrà celebrata la Santa Messa e alla sera, nel padiglione spettacoli, si ballerà con l’Orchestra Mirage.

Lunedì 11 giugno si terrà la giornata conclusiva dell’evento: alle 16,30 ci saranno i giochi popolari per i bambini, e, dopo la cena al padiglione enogastronomico, si potrà ballare con la Discoteca Mobile Energia.

 

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.