SPARONE – Il Gruppo Sportivo di Sparone ha comunicato il programma della decima edizione di COPPA ROCK.

L’evento è basato sulla miscela alchemica di tre elementi che coinvolgono chiunque si avvicini all’area sportiva di Sparone: il Torneo di Calcetto, la Musica dal vivo e il Cibo.

ilbere
coferbanner

TORNEO

Il Torneo vede protagoniste molte squadre Canavesane che si sfidano ininterrottamente nel Campo “Oreste Cismondi” durante le giornate del 21, 22, 23 e 24 giugno 2018. Per poter partecipare è necessario iscriversi e verificare i requisiti sul regolamento redatto appositamente. Le partite inizieranno giovedì sera, il 21, per arrivare alle fasi finali la domenica pomeriggio.
Oltre al torneo di calcetto, sabato pomeriggio, il Canavese Rugby organizza la seconda edizione del triangolare di Seven. Il Primo Torneo di Rugby della Valle Orco.

MUSICA

Giovedì’ 21 giugno il dj set local di Alessandreo Quara e Stefano Osello aprirà le danze della decima edizione presso l’area relax.

Venerdì 22 giugno sul palco principale I cuorgnatesi Woodoo Dolls presenteranno il nuovo CD e subito a seguire gli intramontabili Bluebeaters si esibiranno per la prima volta in Valle Orco, in chiusura Dj set Quara/Osello nell’area relax.

Sabato 23 giugno dalle ore 18,00 la neo formazione Miami Vibes capitanata da Maurizio Strappazzon darà ritmo all’aperitivo presso l’area relax. Nel dopocena, sul palco principale Stefano Gorno, Giuseppe Sapienza e Richi Selva si esibiranno in un mach di Stand Up Comedy. I toscani Etruschi from Lakota vincitori del premio Buscaglione scalderanno il pubblico con il loro Rock agricolo ed irriverente a seguire i Torinesi Diecicento35 e per ultimo il Dj set di Avanzi di Balera.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

CIBO

Vicino al campo verranno montati due capannoni: uno dedicato alla musica e l’altro al cibo. La cucina ed un bar sempre aperti garantiranno a chiunque di ristorarsi con buon cibo e ottime birre locali.

INGRESSO GRATUITO

L’ampia area dove si svolgeranno i tornei e i concerti è aperta a tutti gratuitamente. Lo spazio è così ampio da permettere di campeggiare liberamente, godere delle zone relax, utilizzare le strutture sportive presenti, connettersi al WIFI gratis, guardare le montagne e prendere il sole.

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here