PRASCORSANO – Giovedì 14 giugno, alle 20,45, presso il Salone Comunale, Gigi Pirollo presenterà il suo libro “Una Curva Lunga Una Vita”, secondo appuntamento dopo la presentazione in programma il giorno prima, mercoledì 13 giugno, a Vigliano Biellese.

ilbere
coferbanner

«Quando ho trovato online la notizia della pubblicazione di un libro da parte di Gigi Pirollo mi sono detto “Perché non provare a contattarlo ed offrirgli una serata di presentazione a Prascorsano?”». Ad affermarlo è il vice Sindaco Alessandro Boldini, sottolineando il fatto che lui la prova di Prascorsano l’aveva vinta durante il rally della Lana del 1998 in coppia con Gianfranco Cunico a bordo della Ford Escort WRC del team Martini.

 

«Accettato l’invito, – prosegue Boldini – ci siamo messi in contatto e ci siamo mossi per organizzare la serata in collaborazione con Claudio Cappio del Biellese che la sera prima il 13 giugno ospiterà a Vigliano Biellese anche lui la presentazione del libro, partendo proprio dal fatto che il biellese ed il Canavese erano i due territori con a capo Biella come città organizzatrice, dove si svolgevano le prove speciali del rally della Lana. Saranno serate interessanti divertente e tra virgolette anche istruttive verranno raccontate avventure ed aneddoti che spazieranno dal mondiale rally fino al campionato italiano Passando dalla neve di Montecarlo agli sterrati toscani il tutto supportato anche dagli ospiti dell’autore e con la proiezione di video tratti direttamente dagli archivi RAI e dagli archivi personali di Gigi Pirollo. La serata – conclude Boldini -è completamente gratuita e offrirà la possibilità di incontrare e ascoltare dal vivo le parole di chi dei rally ha fatto la storia. Al termine Gigi sarà a disposizione per firmare autografi e scattare qualche foto insieme.”

Per riservare i posti a Prascorsano scrivere a alessandroboldini@libero oppure chiamare il 3497214065 Ale Boldini.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

 

Tritapepe
Pandolfini

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.