VOLPIANO – Si è svolta venerdì 25 maggio la festa di fine anno scolastico all’asilo nido comunale di Volpiano «Il giardino dei piccoli»; l’occasione è servita per salutare i bimbi più grandi (3 anni) che si apprestano a frequentare la scuola dell’infanzia.

ilbere
coferbanner

La struttura, inaugurata nel 1979, ospita 36 bambini di età compresa tra 9 mesi e 3 anni, una ventina dei quali ha appena terminato il periodo di frequenza del nido; tra le attività svolte, lettura di libri e favole, disegno e pittura, manipolazione di materiali come farina e acqua, giochi e psicomotricità.

Commenta Elisa Gigliotti, assessora alla Scuola del Comune di Volpiano: «Ringrazio, le cuoche, le operatrici, gli educatori e il personale degli uffici per il lavoro svolto al “Giardino dei piccoli”. Teniamo molto a questa realtà e anche quest’anno abbiamo investito risorse per la manutenzione e il miglioramento della struttura; siamo molto soddisfatti  perché i controlli degli enti preposti hanno confermato la qualità del servizio, sia dal punto di vista delle opere che per il modello educativo proposto».

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here