TORINO – Ieri sera, martedì 29 maggio, alle 23.50, si è verificato un grave incidente in corso Peschiera, all’incrocio con corso Trapani.

A scontrarsi una moto Kawasaki 500 che stava percorrendo corso Trapani in direzione piazza Rivoli e un’autovettura Volkswagen Golf che stava percorrendo lo stesso corso nella direzione opposta e, all’incrocio, ha svoltato a sinistra in corso Peschiera, interferendo con la direzione di marcia della moto. Il motociclista, un cittadino italiano di 26 anni, è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Martini in prognosi riservata.

ilbere
coferbanner

L’automobilista, cittadino di nazionalità irachena, con regolare permesso di soggiorno, è risultato negativo all’alcoltest, ma sprovvisto di patente di guida. La moto è stata sottoposta a sequestro giudiziario e l’autovettura è stata sottoposta sia a sequestro giudiziario che a fermo amministrativo per tre mesi ai sensi dell’art. 116 del Codice della Strada.

L’incrocio in questione è disciplinato da impianto semaforico, regolarmente in funzione al momento dell’urto. Hanno rilevato l’incidente gli Agenti della Sezione Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126509/10).

 

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here