RIVAROLO CANAVESE – Nella mattinata di martedì 29 maggio, presso la Fondazione Comunità “La Torre”- Anffas, è stata posizionata la targa commemorativa nei locali destinati agli ospiti inaugurati nel maggio 2017.

Il progetto di ristrutturazione e adeguamento dell’area, aveva potuto prendere vita grazie al contributo del Lions Club Rivarolo Canavese, il quale aveva espresso il desiderio di lasciare qualcosa di tangibile nell’anno del suo centenario.

ilbere
coferbanner

Un locale molto luminoso, dotato di ampie vetrate, che si affaccia sull’ampio terrazzo da dove è possibile godere della vista del giardino.

Presente alla breve cerimonia, il past president del Lions Club, Dino Mellano, il quale ha creduto fortemente nel progetto, impegnandosi per contribuire alla realizzazione.

«Questa è una giornata molto importante – ha sottolineato il vice Presidente della Fondazione Comunità La Torre, Giandario Storace – ringrazio il Lions Club, l’amministrazione comunale e l’Architetto Arnaldo Conta Canova.»

 

Allo scoprimento della targa, che è stata posta in bella vista all’interno della sala, anche il Presidente del Lions Club Rivarolo Canavese uscente, Giuseppe Gariglio, e colei che gli subentrerà a luglio, Ombretta Grivetto, oltre ad alcuni altri soci e, naturalmente, agli ospiti e al personale del centro.

«Volevamo realizzare un’area accogliente e ci siamo riusciti – ha concluso Storace – non possiamo che esserne orgogliosi.»

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.