SAN FRANCESCO AL CAMPO – La manifestazione si è tenuta da giovedì 24 a domenica 27 maggio. Sotto i capannoni e negli spazi predisposti dalla Pro Loco di San Francesco al Campo.

Commenta il presidente Giuseppe Bonicatto: “ L’edizione 2018 è stata ottima dal punto di vista logistico e per affluenza di pubblico. Malgrado sabato 26 maggio abbia piovuto, ci siamo ripresi bene. Quest’anno abbiamo aggiunto una serata al programma per offrire qualcosa in più e per preparare la serata del venerdì. Sono quindici giorni che montiamo nelle ore serali e nei week end. Grazie ai volontari e ai responsabili del velodromo che ci danno un grande supporto logistico. Senza di loro nulla sarebbe stato possibile”.

ilbere
coferbanner

Tra i tanti i collaboratori si è particolarmente distinto il consigliere con delega alle manifestazioni Giorgio Candelo. L’iniziativa ha attirato decine di persone. I giovani hanno ballato e cantato nelle quattro serate della festa con radio “Gran Paradiso” (giovedì 24); Divina (venerdì 25); il gruppo “Sole Luna” e dj Roby (sabato 26) e “Franco e la sua Band ( domenica 27). Per gli sportivi sono state proposte tante attività, quali: la pallavolo, la gara a bocce, le dimostrazioni di tiro con l’arco con la “Compagnia degli Orsi” e la gara di mountain bike.

Le famiglie hanno potuto provare il toro meccanico ed assistere a vari appuntamenti: le esercitazioni militari dell’ “Original Gram”; il motocross; l’agility dog e il concerto della “Junior Band”. Nella giornata di domenica 27 maggio si sono tenuti un mercatino d’oggettistica, l’esposizione delle associazioni di volontariato e il primo torneo medievale a cavallo. La gara rientra all’interno del “Palio delle Borgate 2018” che si concluderà a ottobre.

La classifica è stata stabilita dalla giuria presieduta da Giorgio Fornero. I piazzamenti sono definitivi, in attesa delle sfide di ottobre, patronale. I borghi classificati sono: San Lorenzo (primo), San Giacomo (secondo), Capoluogo (terzo), San Girolamo (quarto), Madonna e Gamberi (quinti pari merito).

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.