CORIO – La manifestazione è organizzata dagli Amici di San Lorenzo di Ritornato.

Dichiara il presidente Silvio Zuin: “Quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare la passeggiate sul territorio. Solitamente in questo periodo festeggiavamo la Madonna delle Grazie con la cerimonia religiosa. Per l’edizione 2018 abbiamo scelto di coinvolgere un pubblico più ampio. La camminata verrà riproposta a inizio agosto, in occasione di San Lorenzo. Speriamo che siano in tanti a partecipare questo primo evento”. Il ritrovo dei partecipanti è alle 8 al Pala Corio. Dalle 9 si partirà a gruppi.

ilbere
coferbanner

L’itinerario naturalistico-gastronomico è stato suddiviso in quattro tappe. Prima sosta nel concentrico di Corio per la colazione. Si sale a località Case delle Vecchia dove si terrà la degustazione di burro, formaggi e marmellate. Stuzzichini, pane e salumi saranno serviti a Pian Audi. Giungendo a Ritornato si pranzerà con carne alla griglia, patatine, vino e bevande.

La meta della passeggiata sarà nuovamente Corio dove verrà servito il dolce. Il tracciato è adatto a tutti, ma bisogna indossare abbigliamento e calzature comode. L’evento è in collaborazione con il Comune, il Gruppo Alpini, la squadra Aib di Corio, gli Amici di Pian Audi e l’associazione Sentieri Alta Val Malone. La quota d’adesione è 15 euro a testa. Prenotare ai seguenti recapiti: 348.2583439 (Silvio); 347.3625075 (Antonello); 348.8122470 (Marco).

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here