RIVAROLO CANAVESE – Mentre a Leinì la crew pluripremiata dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo “Pixelladies” si esibiva al Galà di ballo delle scuole di danza organizzato dalla CSEN sezione di Torino riscuotendo grande consenso di pubblico e di critica, due piccole mani stavano suonando al Teatro Vittoria di Torino.

ilbere
coferbanner

Si è trattato del debutto sulle scene del duo pianistico formato da Chiara Mastri e Alessandra Pellegrino. La prima undicenne di Favria e la seconda di appena nove anni residente a Busano si sono cimentate nella prima loro apparizione pubblica durante la XVIII edizione del concorso regionale per “Giovani Interpreti – Città di Torino” organizzato dall’Associazione Giovani Musicisti ottenendo un primo premio con il punteggio di ben 95/100 assegnato loro da una commissione formata da alcuni docenti del prestigioso Conservatorio “G. Verdi” di Torino e presieduta da Paolo Ricagno Ciaffi..

Grande è stata la soddisfazione della loro insegnante nonché direttrice dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo, Sonia Magliano, la quale ha da tempo visto nel giovanissimo duo ottime qualità ed ha puntato su di loro come uniche rappresentanti dell’associazione a questa edizione del Concorso.

Il duo sarà ora impegnato per il concerto del venticinquesimo anno di attività costituzionale dell’associazione che si terrà sabato 9 giugno al Teatro di Rivara (TO) a partire dalle ore 14.00. La grande festa che durerà una due giorni nonstop è patrocinata dallo stesso Comune in collaborazione con Associ@insieme, Protezione Civile e Teatro Comunale

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.