RIVAROLO CANAVESE – I tesserati della sezione di Rivarolo della Lega hanno votato all’unanimità il nuovo segretario. Si tratta di Pietro Paolo Frijia, che subentra così a Vittorio Bellone dopo sei anni di mandato.

ilbere
coferbanner

Favriese, 48enne, Frijia fa parte dei quadri del partito da nove anni ed è membro del direttivo provinciale del Carroccio; negli ultimi anni ha anche ricoperto il ruolo di responsabile del tesseramento della sezione rivarolese, il cui ambito comprende anche i Comuni di Favria, Feletto e Oglianico.

Proprio l’aumento degli iscritti alla Lega è uno dei primi obiettivi del neo-segretario. «È cominciata la campagna 2018 per le nuove adesioni e dopo l’appuntamento di sabato 19 maggio, saremo nuovamente in piazza a Rivarolo con il nostro gazebo domenica 3 giugno – spiega – Chi è interessato ad entrare nelle nostre fila può farlo anche contattandomi direttamente al 3475758184 o telefonando al responsabile del tesseramento Domenico Ciccarelli al 3393026923».

Il nuovo direttivo della sezione comprende anche i due vice-segretari Claudio Leone e Franco Papotti.

[rev_slider alias=”maf”]

 

Il segretario uscente, dal canto suo, traccia un bilancio positivo dei suoi due mandati alla guida della sezione rivarolese. «È quella che ha registrato maggiori risultati negli ultimi anni – commenta Vittorio Bellone – Ho assunto il mio ruolo quando il partito era ai minimi termini, ma grazie al lavoro di tutti abbiamo assistito ad una crescita che è stata apprezzata anche a livello federale. Adesso il nostro obiettivo deve essere quello di far eleggere un nostro rappresentante in seno al Consiglio regionale il prossimo anno».

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
[rev_slider alias=”urb”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here