BANCHETTE – Anche quest’anno il Circolo Banchette, in collaborazione con il Centro Sociale e Bio Colture Banchette e con il patrocinio del Comune, organizza il Giugno Banchettese.

La manifestazione giunta alla 42ª edizione, partirà a giugno con un ricco programma.

ilbere
coferbanner

VENERDÌ 8 GIUGNO alle 20,30, presso la sala E. Pinchia di Banchette esibizione degli allievi dei corsi del Laboratorio Cl Danza e Musica – Documentari dal Mondo – Danza del Circolo Banchette Direzione Artistica a cura dell’insegnante del Circolo Banchette: Ivana Di Bernardo.

DOMENICA 17 GIUGNO alle 21, si svolgerà Opera, Musical e Canzoni – Concerto di Canto e Pianoforte con gli allievi dei corsi di musica del Circolo Banchette e la Direzione Artistica a cura dell’insegnante del Circolo Banchette: soprano Lalitha Bellino

Si proseguirà poi nei giorni di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 giugno presso il Parco Unità d’Italia (giardini pubblici di Banchette Bn) Festa della Birra

VENERDÌ 22 GIUGNO alle ore 20,30, Danzando Sotto le Stelle (Danze Polinesiane – Gipsy –Bollywood– Tribal Fusion – Zumba… Wing Tzun… – Danze Balcaniche – Caraibico …e tanto altro ancora)

SABATO 23 GIUGNO: alle 15 Baby Karaoke Banchette; alle 20 il Gruppo Una Voce si esibirà con percussioni dal vivo; alle 21, si svolgera la 20^ edizione della manifestazione canora “Cantando Cantando” completamente rinnovata “Volti e Voci Nuove”, in una carrellata di canzoni, correlate da danze sotto la regia di Ivana Di Bernardo per le danze e Ivano Marangon per la parte canora.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

Durante le manifestazioni, nei giardini pubblici, funzionerà un accurato servizio bar con birra alla spina, costine, salamelle, .. cucinate con un sistema di cottura che non prevede il contatto delle carni ne con il fuoco nè con il fumo.

APERTURA PADIGLIONE GASTRONOMICO: VENERDÌ 22 ore 19 – SABATO 23 ore 12 e ore 19 – DOMENICA 24 ore 12

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here